Rossetto Roma

Varier Roma
febbraio 22, 2016
London Art Roma
febbraio 22, 2016

Rossetto Roma: un marchio davvero speciale, che farà la differenza, se solo si pensa che è una delle più desiderate ed ambite, anche per la buona riuscita di un ambiente piccolo o ristretto, nella stessa casa. Da Sedie e Design trovi Rossetto Roma e tutte le sue soluzioni di arredo.

Rossetto Roma e le sue soluzioni:

Dalla zona giorno, living, con salotti bellissimi e dall’attitude piuttosto moderno, in legno scuro e laccato, specchi e vetri a volontà, e l’organizzazione di pareti per la biblioteca. Pareti sono anche presenti nelle proposte dei cataloghi per la zona notte, con un allestimento speciale per questa zona tanto importante, per un riposo sano e tranquillo, ma soprattutto per una soluzione di arredo davvero da non sottovalutare.

Per quanto riguarda la scelta del mobile in sé e del suo stile di arredo, basterà farsi guidare da questa impresa, che offre proposte di arredo classico, semplice e lineare, oppure molto più moderno e di design, adatto anche a negozi e situazioni per l’ufficio.

Per una casa in campagna, o per un’abitazione chic ma dallo stile retrò, si potranno scegliere mobili in stile country, e tutta la mobilia sarà eseguita con grande cura e minuzia per le misure, oltre che garantita nel tempo: infatti tutti i mobili e le creazioni di questa impresa sono fatti per durare, perché realizzati con i migliori materiali in commercio, dal legno di noce ed acero all’acciaio inossidabile o bronzo di giunture e rifiniture.

Lo staff di Sedie e Design sarà inoltre fiero di mostrarvi tutte le varie disponibilità dei differenti guardaroba progettati da questa valida impresa. Il team di commessi è serio ed affidabile, molto attento e qualificato e vanta anni d’esperienza nel campo dell’arredamento e dei mobili Rossetto Roma.

Mobili dall’ottima resa:

Questa vuole garantire l’ottima resa dei suoi mobili, dal comodino all’armadio, dalle ante alle credenze, per accontentare ogni suoi cliente, anche quelli più esigenti, ed allargare la sua cerchia di contatti, creando nuove collaborazioni e rapporti di clientela basati sulla fiducia reciproca.

Per i tuoi mobili, in spazi ristretti o difficili da arredare, scegli Sedie e Design, la professionista in zona e dintorni.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.arros.it