Re-wood Roma – mobili e complementi d’arredo ecosostenibili

Md House arredamenti Roma – armadi, librerie, letti, soggiorni, tavoli e divani
febbraio 19, 2018
Altrenotti Roma – letti e materassi matrimoniali e per bambini
febbraio 19, 2018

Re-wood è un’azienda produttrice di mobili e complementi d’arredo in legno che da tempo rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni originali per arredare la propria casa. A distinguere i prodotti realizzati dal noto marchio dagli altri c’è la messa a punto di complementi fatti esclusivamente con materiali di recupero nel pieno rispetto dell’ambiente. Proprio attorno all’ecosostenibilità ruota il concept di questa importante ditta che produce mobili con legno vecchio e inutilizzato il quale viene dunque riportato a nuova vita.

Dopotutto, molto spesso, la produzione dei mobili avviene a discapito della natura purtroppo privata violentemente dei suoi alberi e delle sue grandi bellezze. La filosofia dell’azienda ha suscitato l’interesse di molte persone che hanno compreso come sia facile e anche più bello acquistare prodotti fatti nel pieno rispetto della natura circostante.

Essere ecosostenibili significa essere coscienti del fatto che con materiali scartati si possono fare delle meravigliose creazioni, senza andare a importunare l’ambiente o a inquinarlo con l’impiego di materiali nocivi.

Perché sfruttare del legno vecchio non significa produrre materiali scadenti. Al contrario i complementi d’arredo con legno usato sono affascinanti, rustici, e sono dei veri e propri capolavori a cui artigiani autentici hanno lavorato per mesi interi con passione e dedizione, facendo talvolta anche importanti sacrifici. Si lavora quindi per rendere felice il cliente, per soddisfarlo al cento per cento.

Re-Wood Roma: la garanzia di prodotti di alta qualità

Il legno raccolto e riusato per realizzare mobili viene lavorato scrupolosamente in ogni dettaglio. Nulla viene mai lasciato al caso, questo perché i produttori dell’azienda sanno benissimo che ciò che cerca prima di tutto il cliente è la qualità.

Qui la qualità si esprime nel design ricercato di ciascun complemento e nella resistenza del prodotto finito che quindi non si consuma con il tempo a differenza di molti altri prodotti realizzati invece con materiali diversi.

Perché buttare via una trave o un pezzo di legno quando da questo possono nascere mobili bellissimi e perfetti per l’arredamento della casa? L’azienda include nel suo catalogo:

  • Credenze;
  • Como e comodini;
  • Librerie;
  • Cornici;
  • Lampade;
  • Mobili per il bagno;
  • Sedie e tavoli;
  • Letti.

I migliori mobili Re-Wood li trovi nel nostro showroom

Vuoi sapere dove trovare questi prodotti per il tuo mobilio? Passa a trovarci. Nel nostro negozio verrai accolto da uno staff di veri esperti e un nostro professionista provvederà a seguirti passo dopo passo per aiutarti a scegliere il mobile che più si adatta alle tue esigenze.

Sfoglia il catalogo, trova quello che ti piace di più, oppure goditi la nostra ricca esposizione di mobili in legno del marchio. Già dal primo impatto visivo ti renderai conto di avere davanti non un semplice mobile o complemento d’arredo ma un qualcosa di più, qualcosa che va oltre ogni tua aspettativa e che ti colpisce coinvolgendoti dal punto di vista emotivo.

In fondo i mobili non sono solo belli da osservare ma fanno parte di te, della tua abitazione. Rispecchiano anche il tuo spirito, la tua voglia di vivere.