Ozzio tavoli, sedie e complementi

Clever- soggiorni e camerette a misura
agosto 8, 2014
Pallucco Lampade
agosto 8, 2014

Ozzio è un’azienda italiana nata intorno agli anni 60 da un’idea imprenditoriale della famiglia Pozzoli.

Il suo successo nel settore dell’arredamento è stato reso possibile dalla grande professionalità e competenza della sua squadra di lavoro, e dalla collaborazione di designers la cui fama è riconosciuta anche in ambito internazionale.

Le produzioni di tavoli, sedie e complementi di arredo si distinguono per il design accattivante e per la loro capacità di combinare insieme praticità e creatività.

Le sue produzioni sono riuscite nel tempo a varcare i confini nazionali e riscuotere successo anche sui mercati esteri.

La mission aziendale è caratterizzata dalla voglia di migliorare le sue proposte creative e nello stesso tempo di andare incontro anche alle esigenze di spazio abitativo, con la realizzazione di mobili trasformabili in grado di offrire le migliori prestazioni anche in spazi molto piccoli.

Una produzione volta a soddisfare quelle che sono i bisogni del vivere quotidiano, caratterizzato molto spesso da ambienti piccoli, dove bisogna necessariamente sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.

Tutte le sue collezioni sono caratterizzate da uno studio e da una ricerca di quelle che sono le soluzioni più moderne e tecnologiche per rendere gli ambienti più funzionali senza dimenticare il design innovativo.

La grande versatilità dei suoi arredi gli ha permesso di abbracciare i gusti e le esigenze di una vasta clientela.

La collaborazione dei migliori professionisti del settore ha fatto il resto. Il loro impegno quotidiano e la passione per il proprio lavoro ha permesso a questa azienda di imporsi sul mercato dell’arredamento.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.ozzio.com/