Clever- soggiorni e camerette a misura

Julia srl sedie, tavoli e complementi
agosto 8, 2014
Ozzio tavoli, sedie e complementi
agosto 8, 2014

Il marchio Clever nasce nel 1993 e negli anni è riuscito a diventare uno delle principali aziende operanti nel settore dell’arredamento.

Le sue collezioni di soggiorni, camerette a misura, armadi, letti, librerie e scrivanie sono studiate e realizzate per venir incontro alle esigenze del cliente, fornendo soluzioni originali ed innovative per ottimizzare al meglio lo spazio disponibile.

Questa azienda si impegna da anni nella realizzazione e commercializzazione di mobili salva spazio, che si adattano ad ogni tipo di ambiente, da quello di grandi dimensioni fino ad arrivare a quello più piccolo dove la progettazione dello spazio è fondamentale.

Il suo marchio è diventato famoso ed associato alla produzione di camerette per bambini e ragazzi. La loro caratteristica distintiva è dovuta al fatto che vengono realizzate con mobili componibili, che vengono progettati per arredare con gusto e funzionalità anche spazi molto esigui.

I materiali utilizzati nelle sue produzioni di camere per ragazzi sono certificati e garantiti dalla qualità Made In Italy e dall’utilizzo di materie prime di pregio. Molta attenzione viene riservata alle vernici utilizzate, che sono tutte atossiche, nel pieno rispetto dunque dell’ambiente e del benessere delle persone.

Qualità e cura del dettaglio sono le caratteristiche di ogni produzione, che vengono realizzate per venir incontro alle esigenze abitative contemporanee.

Lo stile ed il design viene curato solo dai migliori designer italiani.

All’interno del nostro punto vendita i nostri collaboratori saranno a vostra disposizione per fornirvi, consigli ed indicazioni utili per l’ arredamento della vostra casa o della cameretta dei più piccoli, supportandovi nella progettazione dei vostri ambienti

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.clever.it/